Vai al contenuto principale

A cosa servono i dispositivi di fissaggio Turnlock?

Chiusure girevoli sono utilizzati per molte circostanze in cui è necessario veloce e ripetuti accessi. Sono più utilizzati nelle applicazioni in cui è necessario frequenti aperture e chiusure del pannello, ad es dietro i pannelli per l'accesso ad aree contenenti attrezzature che potrebbero richiedere ispezioni o manutenzioni periodiche.

Oltre al loro utilizzo in applicazioni industriali e commerciali, I dispositivi di fissaggio Turnlock sono spesso utilizzati anche in casa. Sono comunemente usati per fissare mobili, nonché per montare e smontare armadi, scaffali e scaffali. Possono essere utilizzati anche per fissare porte e finestre e per fissare accessori, come scatole portaoggetti, alle pareti o ai mobili.

Nel complesso, i dispositivi di fissaggio Turnlock sono un sistema di fissaggio versatile e affidabile. Sono facile installare e rimuovere, costo effettivo, e resistente a vibrazione e shock. Sono inoltre disponibili in una gamma di materiali e finiture, e in a varietà di dimensioni.

Chiusure girevoli